Sede commerciale: Via Pietro Ottoboni,110 - 00159 Roma - C.F e P.IVA: 10142851004 - Tel. 06- 43 25 19 28- Email: bds@bds-srl.com - privacy

allontanamento volatili
bds-srl

 

Il fenomeno della sovrappopolazione dei piccioni è divenuto un problema sociale di notevole importanza e gravità: essi provocano diversi danni strutturali e sono portatori di circa 60 malattie infettive, alcune delle quali mortali, contagiose per l'uomo e per gli animali domestici, come Salmonellosi, Criptococcosi, Istoplasmosi, Ornitosi, Aspergillosi, Candidosi, Clamidosi, Coccidiosi, Encefalite, Tubercolosi, ecc…

Dunque il piccione è un temibile infestante, ecco perché è importante eseguire i necessari interventi di pulizia, disinfestazione (mediante appositi sistemi di aspirazione) e disinfezione per la corretta bonifica degli ambienti ed approntare efficaci interventi di allontanamento.

La società BDS S.r.l fornisce un servizio integrato di prevenzione e controllo dei luoghi di lavoro contro i volatili molesti, in adeguamento alle norme igienico – sanitarie europee sancite dal Decreto Legislativo n. 81/2008, come modificato dal Decreto Correttivo D.Lgs 106/2009, che tutela la salute, la sicurezza e l'igiene nei luoghi di lavoro.

Nello specifico, la società BDS S.r.l progetta e predispone sistemi di allontanamento elettrici o meccanici: